VACANZA TANGO 2022
Palinuro 28 agosto – 4 settembre
Maestri ospiti
Carlos Espinoza e Agustina Piaggio
Martina Brambilla e Simone Dall’Asta
🌳 Ospiti per la quarta volta del Villaggio degli Olivi a Palinuro, scelta dettata dall’esperienza dell’agosto scorso, in questa impeccabile struttura, ben organizzata, con ottima cucina, pulizia e cura dei dettagli.
🏖 Una settimana di benessere, divertimento, di mare e natura spettacolari, di amicizia, con gli amanti della cultura tanguera.
I maestri terranno lezioni di Tango, di tecnica e musicalità e seminari di Tango mirati ad argomenti specifici; serate di milonga!
Tiberio Sorvillo – www.visualite.it
🌳 Il villaggio albergo, struttura a 4 stelle, affaccia direttamente sul mare, immerso tra olivi rigogliosi e mimetizzato nella meravigliosa macchia mediterranea del Parco Nazionale del Cilento, Patrimonio UNESCO
ℹ️ INFO al 3332780770 o info@masquetango.it
✳️ 7 notti, trattamento mezza pensione con bevande incluse + milonghe tutte le sere € 784,00
a persona con sistemazione in camera doppia. Tessera club inclusa.
✳️ Pacchetto 6 Lezioni con Agustina e Carlos € 60,00
⛱ Per ogni camera (due persone) sono inclusi un ombrellone e due lettini assegnati per tutta la settimana.
✅ Possibilità di sistemazioni diverse, chiedete info. Sistemazioni in singola limitate, e con supplemento del 50%.
➡️ I pacchetti sono escluso tassa di soggiorno, viaggio e trasferimenti.
➡️ Il costo dei pacchetti non comprende tutto ciò che non è specificato come incluso. Solo gli iscritti tramite sito potranno partecipare alle attività di Tango.
🏠 Per tutte le condizioni relative al soggiorno visitare il sito www.villaggiodegliolivi.it
🔹 COME ARRIVARE:
L’organizzazione non si occupa di viaggi.
✈️ AEREO: Aeroporto di Napoli- Capodichino, prendere navetta Alibus, scendere a Piazza Garibaldi (Stazione centrale), proseguire in treno fino alla stazione di Pisciotta – Palinuro che è distante 6 km da Palinuro.
🚞 TRENO: Scendere alla stazione di Pisciotta, che è distante 6 Km da Palinuro. Dalla stazione è possibile raggiungere il villaggio con un regolare servizio di pullman oppure prenotando un taxi.
🚗 AUTO: Dal Nord: prendere l’autostrada SA-RC, uscire al casello di Battipaglia o, in caso di traffico, al casello di Eboli, seguire la SS 18 fino all’uscita Poderia. Dal Sud: autostrada SA-RC uscita a Padula/Buonabitacolo, superstrada Policastro – Palinuro, uscita Poderia.