L’accesso alla sede e alle lezioni è contingentato e regolato da un protocollo – redatto seguendo le indicazioni ministeriali, regionali e del nostro ente di affiliazione- che permette a tutti di svolgere le attività nella massima sicurezza.
IL PROTOCOLLO di SICUREZZA COVID PASSO per PASSO
LE MISURE DI SICUREZZA
IL PROTOCOLLO DA SEGUIRE
Chiunque sia portatore anche di uno solo dei sintomi quali febbre oltre 37,5°c, tosse secca , sintomi respiratori, disturbi gastrointestinali, cefalea, astenia, disturbi dell’olfatto o del gusto, deve rimanere a casa e avvisare immediatamente il proprio medico curante. Per nessun motivo dovrà recarsi in associazione.
Nessuna persona che sia stata affetta da Covid-19 nei 14 giorni precedenti o che nei 14 giorni precedenti all’arrivo nella sede o nel corso del periodo delle lezioni stesse, abbia avuto sintomi di cui al punto precedente o abbia avuto contatti con soggetti dichiarati positivi confermati per malattia covid-19 sara’ ammessa ma preventivamente dovrà contattare il suo medico curante il quale attuerà le procedure previste.
Se nel corso della permanenza in sede una persona manifestasse sintomi compatibili con infezione da COVID-19 questa verra’ immediatamente isolata dal resto del gruppo nel rispetto delle procedure obbligatorie.