Il Covid, Mas Que Tango e la sua casa: il Carmin
Mas Que Tango è la nostra Associazione Culturale: l’abbiamo fondata nel 2006, a Parma, per diffondere la bellezza e la cultura del Tango Argentino.
Da allora sono passati quattordici anni.
Anni appassionati durante i quali abbiamo fatto muovere i primi passi a centinaia di persone sulle note del tango; abbiamo popolato le milongas; abbiamo fatto studiare, allievi e non, con maestri di fama internazionale e abbiamo organizzato eventi, spettacoli, concerti.
Abbiamo fatto vivere il tango, sera dopo sera.
Nel 2009 abbiamo aperto il Carmín, la “casa del Tango”: su quei 300 metri, di cui la metà destinati a pista in parquet, abbiamo concentrato tutta la nostra passione, cercando di farla sentire – e vivere – a chi varcava la nostra porta.
Ora l’emergenza Covid ci ha costretti a fermare le danze e ancora non sappiamo quando potremo riaprire le porte della nostra casa.
Nel frattempo però ci sono spese vive di gestione che dobbiamo continuare a sostenere se vogliamo sperare in un futuro.
Per questo vi chiediamo un contributo: per superare questo momento, per non dover lasciare la nostra casa, per poterci riabbracciare il prima possibile tra le mura del Carmín, ballare sulla sua pista e brindare al bancone del bar festeggiando un meraviglioso ritorno.
Saremo grati a tutti coloro che vorranno e potranno supportarci, dando un contributo o anche solo condividendo questa richiesta.
Per chi contribuirà con più di 20 € abbiamo pensato di creare l’occasione di una lezione collettiva con i nostri maestri.
Siamo certi che sarà un momento indimenticabile, un nuovo inizio che celebreremo insieme. Ballando.
Grazie a chi vorrà aiutarci e grazie a chi in questi anni ha dato valore al nostro progetto con la sua partecipazione.
Mas que Tango siamo tutti noi.
Per chi volesse lasciare il si contributo tramite bonifico questi sono i dati:
Intestatario: Mas Que Tango
IBAN IT63Z0306909606100000160766
Causale: contributo liberale
Cerchiamo di salvare la nostra bella sede!