IL REGOLAMENTO.

ISCRIZIONI 
E’ necessario essere soci ARCI con tessera dell’anno corrente per  frequentare tutte  le attività proposte. All’atto dell’iscrizione si deve compilare la domanda di ammissione socio. L’iscrizione prevede accettazione  di  norme e regole dell’associazione. Il regolamento è esposto in bacheca.


QUOTE ASSOCIATIVE
Le quote associative straordinarie relative ai corsi frequentati devono essere versate entro l’ultima data del corso in atto per conferma del successivo ciclo,   ed eventualmente saldate entro massimo la seconda data del ciclo. In caso di mancato pagamento non sarà consentita la partecipazione al corso.  Le quote versate non possono essere rimborsate nè detratte.  Sono previsti sconti per chi frequenta più corsi e per le convenzioni in corso.


ASSICURAZIONE e CONVENZIONI
La tessera ARCI offre coperture assicurative per i corsisti per l’attività svolta per conto dell’associazione e agevolazioni per locali ed esercizi, le informazioni sono disponibili al sito www.arci.it

LEZIONI
Per poter frequentare le lezioni, è necessario essere in regola con i pagamenti.

Avvisare per assenze alle lezioni in coppia al 347 96 58 980, anche con sms o whatsapp.
In caso di assenza, per ogni allievo, sono previste due  lezioni di recupero a ciclo, in una delle classi di livello inferiore, a scelta.
Le sostituzioni occasionali all’interno di una coppia saranno gratuite per gli allievi iscritti ai corsi.
Eventuali lezioni non effettuate per motivi straordinari dovuti alla associazione, verranno  recuperate.
Le lezioni di prova sono una modalità di approccio e di verifica del grado di interessamento da parte dell’allievo e sono rivolte solo ai nuovi iscritti.
E’ possibile partecipare ad una sola lezione di prova per corso.
La lezione di prova verrà conteggiata solo qualora l’ allievo si dovesse iscrivere, in caso contrario rimarrà gratuita.
La frequenza parziale delle lezioni non consente un pagamento inferiore dalla quota del corso frequentato.

LOCALI
L’accesso alla struttura è ammesso solo ed esclusivamente ai soci ARCI, con tessera dell’anno corrente .
E’ obbligatorio entrare nello spazio corsi solo con apposite scarpe pulite.

INFORMAZIONI
Consultate la bacheca in sede, il sito www.masquetango.it la nostra pagina FB Mas Que Tango – Parma per informazioni su stages, eventi e serate.

Iscrivetevi alla newsletter.

SICUREZZA OGGETTI PERSONALI
L’allieva/o esonera Associazione Mas Que Tango da ogni responsabilità nel caso si verificasse lo smarrimento o il furto di valori e/o oggetti personali all’interno o all’esterno della struttura.
Gli oggetti dimenticati e ritrovati saranno custoditi per un mese nella struttura.
Dopo tale scadenza, Associazione Mas Que Tango non si assume più la responsabilità degli oggetti non ritirati.

ESONERO DA RESPONSABILITA’
L’allieva/o tesserata/o esonera  Associazione Mas Que Tango da qualsiasi responsabilità possa derivare da incidenti e/o infortuni cui la/lo stessa/o dovesse subire durante l’ esecuzione degli esercizi previsti dal programma del corso prescelto.
L’ Associazione Mas Que Tango informa le/gli allieve/i/tesserate/i e i signori genitori di avere stipulato idonea polizza assicurativa per la responsabilità civile dovuta a fatti illeciti colposi a lei imputabili, ai sensi di legge, ivi compresi anche i fatti colposi e dolosi delle persone di cui debba rispondere

REGOLE GENERALI
E’ vietato fumare all’interno della struttura.
Aiutateci a garantire pulizia e ordine.
In caso di evacuazioni per emergenze il punto di raccolta è in strada di fronte all’ingresso.

CLAUSOLA PENALE
Si precisa che l’ associazione Mas Que Tango  non restituirà, a titolo di penale, gli importi delle rate già versate, qualora l’allieva/o non frequenti il corso o non frequenti tutte le lezioni per sopravvenuti motivi personali anche dipendenti da malattia o cambiamento di residenza, ovvero in caso di recesso o disdetta del presente accordo. L’ associazione Mas Que Tango precisa che gli importi trattenuti, a titolo di penale, si rendono necessari per consentire alla stessa di adempiere agli impegni assunti con gli insegnanti.

CLAUSOLE
Tutte le clausole sono ritenute essenziali e necessarie per l’iscrizione.

Il Presidente

Ass. Cult. Mas Que Tango